Hai notato che la voce Vodafone Ready è comparsa sulla tua bolletta, anche se non l’hai mai richiesta?
Sei nel posto giusto! Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato con l’obiettivo di informare cittadini e imprese sui propri diritti e su ciò che spetta loro di diritto.
La nostra associazione, esperta nel settore, offre a tutti il proprio supporto per risolvere gratuitamente i problemi legati alla telefonia.
Scopri come possiamo aiutarti!
I diritti del consumatore
Vodafone Ready è un servizio a pagamento che offre una serie di vantaggi ai clienti Vodafone.
Essendo questo un servizio aggiuntivo (di per sé legittimo), per essere attivato deve essere espressamente richiesto e accettato con una firma a parte sul contratto, come stabilito dalla legge Bersani del 2007.
Ma come ci raccontano in tanti, il gestore spesso non rispetta le regole ed è solito addebitare costi non giustificati.
Infatti, riceviamo ogni giorno segnalazioni di utenti a cui Vodafone Ready viene attivato abusivamente e con conseguente prelievo di denaro, e poiché l’addebito del servizio ha un costo irrisorio spesso viene scoperto dai clienti parecchio tempo dopo.
Come possiamo aiutarti con il recupero dell’addebito del servizio Vodafone Ready
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!
Vodafone ready e Agcom
Molti utenti hanno già inviato reclami contro la compagnia telefonica, tanto che l’Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) è intervenuta emettendo delibere a tutela di chi si trova nella tua stessa situazione.
L’Autorità ha persino sanzionato Vodafone per la scarsa trasparenza nelle offerte legate al servizio “Internet Unlimited”, che include il costo di Vodafone Ready spalmato su 48 mesi.
In caso di recesso prima dei 24 mesi, il contratto prevede addebiti aggiuntivi oltre alle rate residue non ancora saldate.
Ma tutto ciò è illegittimo!