Doppia bolletta dopo cambio Operatore Telefonico: cosa fare

doppia bolletta dopo cambio Operatore

Hai ricevuto una doppia bolletta dopo cambio Operatore, in seguito alla tua richiesta di portabilità? Sia la nuova Compagnia telefonica che quella vecchia ti stanno addebitando delle fatture? Purtroppo, sono situazioni che si verificano molto spesso, a volte per errore altre a causa di un deliberato comportamento scorretto dei Gestori. Ecco perchè noi di Reclami … Leggi tutto

Modifica condizioni contrattuali Tim Telecom: recesso e penali

modifica condizioni contrattuali Tim

Hai deciso di cambiare operatore per una modifica condizioni contrattuali Tim Telecom  che tu non vuoi accettare? Oppure il tuo Gestore ha variato la tua offerta senza che tu sapessi nulla? Qualunque sia il tuo problema, non disperare Reclami Telefonia ti aiuterà! Valuteremo il tuo caso, ti indicheremo come inviare un recesso per modifica condizioni … Leggi tutto

Recesso per modifica condizioni contrattuali Vodafone: cosa fare

modifica condizioni contrattuali Vodafone

Devi fare un recesso a causa della modifica condizioni contrattuali Vodafone? Il Gestore ha variato la tua offerta al rialzo senza comunicartelo? Non ti preoccupare, Reclami Telefonia, blog di Unione dei Consumatori, ti aiuterà! Ti diremo come recedere senza penali a seguito cambio condizioni contrattuali Vodafone e ti faremo ottenere il rimborso economico che ti spetta. … Leggi tutto

Penale cambio operatore mobile e linea fissa: cosa fare

Penale cambio operatore

Hai effettuato la portabilità, ma ti è stata addebitata una penale cambio Operatore? Vuoi informazioni più dettagliate prima di chiedere la migrazione? Bene, sei nel posto giusto! Reclami Telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, dove esperti nel settore ti indicheranno: cosa fare se ti addebitano una penale per cambio Operatore come scrivere un … Leggi tutto

Reclamo Wind Tre: come fare e a chi inviare i reclami

reclamo wind - windtre

Devi inviare un reclamo Wind Tre perché stai subendo un guasto sulla linea o all’adsl / fibra? Vuoi contattare Wind per reclamare problemi di fatturazione, trasloco dell’utenza, portabilità del numero o la mancata attivazione di servizi principali? Sei nel posto giusto, perchè possiamo esserti d’aiuto! Reclami Telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato … Leggi tutto

Reclami Vodafone: come e a chi inviare il modulo di reclamo

reclamo vodafone

Cerchi un modulo di reclami Vodafone per lamentare un problema o un disservizio? Vuoi sapere come e a chi inviarlo? Sei nel posto giusto! Anche se Vodafone è una tra le più importanti compagnie telefoniche, sono tante le segnalazioni che riceviamo dagli utenti che ci riferiscono di inefficienze nei servizi che offre. Tra queste, problemi … Leggi tutto

Perdita numero telefonico: cosa fare

Perdita numero telefonico

Avresti doluto migrare verso un nuovo Gestore e invece hai subìto una perdita numero telefonico? Hai problemi a recuperare il tuo numero storico? Purtroppo, può capitare che quando si cambia operatore telefonico, la compagnia, a causa di un errore tecnico, possa perdere il numero. Particolarmente più devastante risulta la perdita del numero per un’attività commerciale, … Leggi tutto

Sospensione linea telefonica: cosa fare

sospensione linea telefonica

Pensi di aver subito una sospensione linea telefonica senza motivo o illegittima? Il Gestore non ti ha avvisato della procedura in corso oppure non hai pagato delle bolletta? Non ti preoccupare, noi di Reclami Telefonia siamo qui proprio per dirti cosa fare se ti trovi in questa spiacevole situazione. Questo blog, specializzato nel settore, è … Leggi tutto

Telefono muto: problemi, cause e soluzioni

Telefono muto

Capita a volte di alzare la cornetta per chiamare e trovare il telefono muto, ma qual è la causa? Il tuo disservizio potrebbe dipendere da un malfunzionamento dei tuoi dispositivi, da un guasto alla linea oppure da problemi amministrativi. Noi di Reclami Telefonia, blog di Unione dei Consumatori specializzato in telefonia, siamo qui proprio per … Leggi tutto

Ritardo o mancata attivazione linea telefonica: cosa fare

ritardo mancata attivazione linea telefonica

Vuoi ottenere un risarcimento a causa della mancata attivazione della linea telefonica? Hai chiesto l’attivazione di una nuova linea, ma il Gestore è in forte ritardo? Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi di Reclami Telefonia. Questo blog specializzato nella risoluzione dei problemi in telefonia è seguito dai professionisti di Unione dei Consumatori, che gestiscono – … Leggi tutto