reclamo vodafone

Come fare un reclamo Vodafone ed essere risarciti

Cerchi un reclamo Vodafone perchè stai subendo un disservizio sulla linea o a internet? Sei vittima di un guasto alla rete?

Stai avendo dei problemi di fatturazione o nella portabilità del tuo numero? Ti hanno addebitato dei servizi non richiesti?

Sei nel posto giusto, perché Reclami telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione del problemi telefonici e Pay TV.

Pertanto, avrai a tua disposizione un team di esperti, consulenti ed avvocati, che gestiscono on line – e con successo – centinaia di casi.

Richiedici subito una valutazione del tuo caso e ti aiuteremo a:

  • reclamare a Vodafone in maniera efficace
  • risolvere velocemente il problema
  • ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto

 

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Continuando a leggere, ti spiegheremo come inviare un reclamo a Vodafone. In fondo alla pagina potrai anche scaricare gratuitamente il nostro modulo di reclamo.

 

Come inviare un reclamo Vodafone

Quando si presenta un problema o un disservizio, la prima cosa da fare è quella di inviare un reclamo a Vodafone per mettere al corrente il Gestore del disagio in atto e obbligarlo a risolverlo entro i tempi previsti dalla Carta Dei Servizi.

Puoi fare una prima segnalazione a Vodafone chiamando il call center, aprendo un ticket nell’area riservata o scrivendo un messaggio sulle pagine Facebook e Twitter, ma, l’esperienza ci ha insegnanto che il modo migliore è quello di fare un reclamo scritto, in quanto questo consente di:

  • certificare la data di invio, dando prova della lamentela fatta
  • ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
  • avviare una richiesta di risarcimento per i disagi subìti

Puoi inviare il tuo reclamo a Vodafone tramite:

  • PEC all’indirizzo: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone  – Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To)
  • Fax all numero 800034626

La Compagnia, secondo quanto previsto dall’Agcom, è tenuta a risponderti – positivamente o negativamente – entro 45 giorni dalla ricezione della segnalazione.

Qualora dovesse farlo oltre la tempistica prevista o lo facesse in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, sarà tenuta a indennizzarti.

 

Perché affidarti a Reclami Telefonia

Affidarsi a una struttura esperta nel settore, ti consentirà di beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • ottenere tutte informazioni di cui necessiti
  • una valutazione accurata del caso

Inoltre, se il tuo caso è assistibile:

  • ti aiuteremo a scrivere correttamente il reclamo controllando che contenga le informazioni veramente importanti
  • nei casi di sospensione del servizio, potremo attivarci per il ripristino urgente del servizio
  • ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti
  • ci occuperemo interamente del tuo caso sgravandoti da ogni pensiero (dal deposito dell’istanza, alla trattazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb)

Per farlo ti basterà seguire queste semplici istruzioni.

  • Scarica il:

📥 RECLAMO VODAFONE
per Business e Privati

  • Compilalo in tutti i suoi campi
  • Trasmettilo a Vodafone scegliendo una delle modalità indicate al suo interno
  • Inviaci copia su reclamitelefonia@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci tutte le informazioni utili che ci aiutino a comprendere meglio il problema

Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.

 

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