reclamo Tre - h3g - 3

Come fare un reclamo Tre – 3 – H3g

Vuoi fare un reclamo Tre – H3g perchè sei vittima di un guasto alla rete o perchè internet va?

Hai riscontrato dei problemi di fatturazione o nella portabilità del tuo numero? Hai pagato per dei servizi non richiesti?

Sei nel posto giusto, perché Reclami telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione di problemi telefonici

Avrai a tua disposizione un team di esperti, consulenti ed avvocati, che gestiscono on line – e con successo – centinaia di casi ogni giorno.

Richiedici subito una valutazione del tuo caso e ti indichemo come:

  • reclamare a Tre correttamente
  • risolvere il problema velocemente
  • ottenere un indennizzo economico per i disagi subìti

 

📝 CONTATTACI SUBITO!

 

Proseguendo nella lettura, ti indicheremo il modo per inviare un reclamo a Tre e in fondo alla pagina potrai anche scaricare gratuitamente il nostro modulo di reclamo.

 

 

Come inviare un reclamo Tre – H3g – 3

Fare un reclamo a Tre è la prima cosa da fare quando si subisce un disservizio in quanto mette a conoscenza il Gestore del disagio in atto e lo obbliga a risolverlo entro i tempi previsti dalla Carta Dei Servizi.

Pertanto, puoi fare una prima segnalazione alla Tre chiamando il call center o inviando un messaggio nell’area clienti o sulle pagine Facebook e Twitter.

Noi però ti consigliamo di inviare sempre un reclamo scritto, in quanto consente di:

  • certificare la data di invio e dare prova della lamentela fatta
  • ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
  • avviare una richiesta di risarcimento per i disagi subìti

Puoi inviare il tuo reclamo a Tre tramite:

  • Pec all’indirizzo servizioclienti133@pec.windtre.it
  • Fax al n. 800 179 600 per utenze residenziali e al n. 800 179 800 per utenze business
  • Raccomandata A/R a H3G S.p.A. – Ufficio Reclami Tre – Casella postale 133, 00173, Cinecittà (RM)

 

La mancata risposta ai reclami Tre

Così come è un obbligo del cliente reclamare, rispondere è un dovere della Compagnia. Difatti, quest’ultima, secondo quanto previsto dall’Agcom, è tenuta a farlo – positivamente o negativamente – entro 45 giorni dalla ricezione della segnalazione.

Qualora rispondesse oltre la tempistica prevista o lo facesse in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, sarà tenuta a indennizzarti.

 

Perché affidarti a Reclami Telefonia

Affidarsi a una struttura esperta nel settore, ti consentirà di beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • ottenere tutte informazioni di cui necessiti
  • una valutazione accurata del caso

Inoltre, se il tuo caso è assistibile:

  • ti aiuteremo a scrivere correttamente il reclamo controllando che contenga le informazioni veramente importanti
  • nei casi di sospensione del servizio, potremo attivarci per il ripristino urgente del servizio
  • ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti
  • ci occuperemo interamente del tuo caso sgravandoti da ogni pensiero (dal deposito dell’istanza, alla trattazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb)

Per farlo ti basterà seguire queste semplici istruzioni.

  • Scarica il:

📥 RECLAMO TRE – H3G
per Business e Privati

  • Compilalo in tutti i sui campi
  • Trasmettilo a Tre scegliendo una delle modalità indicate al suo interno
  • Inviaci copia su reclamitelefonia@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci tutte le informazioni utili che ci aiutino a comprendere il problema

Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.

 

Richiedici assistenza

e saremo al tuo fianco!

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2 commenti su “Come fare un reclamo Tre – 3 – H3g”

  1. Ho fatto più reclami tre per un problema alla mia linea che mi perseguita da 3 mesi. Non so più cosa fare e come risolvere, potete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente

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