Vuoi fare un reclamo Postemobile perchè stai subendo un guasto sulla la tua linea o mobile? Riscontri dei problemi di connessione
Ti hanno fattutato delle bollette più care rispetto a quanto previsto o ti sono stati attivati dei servizi a pagamento non richiesti?
Sei nel posto giusto, perché Reclami telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione di problemi telefonici
Avrai a tua disposizione un team di esperti, consulenti ed avvocati, che gestiscono on line – e con successo – centinaia di casi ogni giorno.
Richiedici subito una valutazione del tuo caso e ti indichemo come:
- reclamare a Postemobile correttamente
- risolvere velocemente il problema
- ottenere un indennizzo economico per i disagi subìti
Proseguendo nella lettura, ti indicheremo il modo per inviare un reclamo a Postemobile. In fondo alla pagina potrai anche scaricare gratuitamente il nostro modulo precompilato.
Come inviare un reclamo Postemobile
Quando si subisce un disagio la prima cosa fare è quella di fare un reclamo a Postemobile perchè mette a conoscenza il Gestore del problema e lo obbliga a risolverlo entro i tempi previsti dalla Carta Dei Servizi.
Fermo restando che puoi fare una prima segnalazione a Postemobile chiamando il call center o inviando un messaggio nell’area utenti o sulle pagine social (Facebook e Twitter), noi, grazie alla nostra consolidata esperienza, ti consigliamo di inviare sempre un reclamo scritto, in quanto consente di:
- ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
- certificare la data di invio e dare prova della lamentela fatta
- avviare una richiesta di risarcimento per i disagi subìti
Puoi inviare il tuo reclami Postemobile tramite:
- Fax al 800 242626 per le utenze mobile e 800 160909 per le utenze fisse
- Pec su [email protected] o [email protected]
- Raccomandata A/R all’indirizzo:
- PosteMobile S.p.A. Casella postale 3000 – 37138 Verona (VR) – (per le utenze fisse)
- PosteMobile S.p.A. Casella Postale 202 – 37138 Verona (VR) – (per le utenze mobile)
La mancata risposta ai reclami Postemobile
Così come è un obbligo del cliente reclamare, rispondere è un dovere della Compagnia. Difatti, quest’ultima, secondo quanto previsto dall’Agcom, è tenuta a farlo – positivamente o negativamente – entro 45 giorni dalla ricezione della segnalazione.
Qualora rispondesse oltre la tempistica prevista, non lo cesse, o lo facesse in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, sarà tenuta a indennizzarti.
Perché affidarti a Reclami Telefonia
Affidarsi a una struttura esperta nel settore, ti consentirà di beneficiare dei seguenti vantaggi:
- ottenere tutte informazioni di cui necessiti
- una valutazione accurata del caso
Inoltre, se il tuo caso è assistibile:
- ti aiuteremo a scrivere correttamente il reclamo controllando che contenga le informazioni veramente importanti
- nei casi di sospensione del servizio, potremo attivarci per il ripristino urgente del servizio
- ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti
- ci occuperemo interamente del tuo caso sgravandoti da ogni pensiero (dal deposito dell’istanza, alla trattazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb)
Per farlo ti basterà seguire queste semplici istruzioni.
- Scarica il:
📥 RECLAMO POSTEMOBILE
per fisso e mobile
- Compilalo in tutti i sui campi
- Trasmettilo a Postemobile scegliendo una delle modalità indicate al suo interno
- Inviaci copia su [email protected]
- Comunicaci tutte le informazioni utili che ci aiutino a comprendere il problema
Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.