Reclamo Mynet

Come inviare un reclamo Mynet

  • Scarica il modulo di reclamo Mynet;
  • Compilalo in ogni suo campo apponendo luogo, data e firma;
  • invia il tuo reclamo a Mynet secondo le modalità previste (FAX, PEC o Raccomandata A/R)

Successivamente:

  • Scansiona il tuo modulo reclamo Mynet;
  • Inoltrarcene copia – con evidenza di invio effettuato – su: reclami@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci ogni utile notizia sul disservizio Mynet subìto.

Riceverai:

  • Risposta immediata alla tua segnalazione da parte di un nostro consulente (solitamente 24/48 h)  che – dopo una prima analisi del problema prospettato – ti comunicherà se il tuo caso è assistibile;
  • il ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Mynet in atto (anche nei casi in cui il servizio non venga erogato per un guasto tecnico);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’importo della richiesta risarcimento Mynet;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Fastweb in tuo favore. Chiedici di più!

Moduli – reclamo Mynet

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