Come inviare un reclamo Mynet
- Scarica il modulo di reclamo Mynet;
- Compilalo in ogni suo campo apponendo luogo, data e firma;
- invia il tuo reclamo a Mynet secondo le modalità previste (FAX, PEC o Raccomandata A/R)
Successivamente:
- Scansiona il tuo modulo reclamo Mynet;
- Inoltrarcene copia – con evidenza di invio effettuato – su: [email protected]
- Comunicaci ogni utile notizia sul disservizio Mynet subìto.
Riceverai:
- Risposta immediata alla tua segnalazione da parte di un nostro consulente (solitamente 24/48 h) che – dopo una prima analisi del problema prospettato – ti comunicherà se il tuo caso è assistibile;
- il ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Mynet in atto (anche nei casi in cui il servizio non venga erogato per un guasto tecnico);
- Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’importo della richiesta risarcimento Mynet;
- Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Fastweb in tuo favore. Chiedici di più!
Moduli – reclamo Mynet
- Reclamo Mynet – generico
- Ritardo attivazione servizi Mynet
- Mancata attivazione servizi Mynet
- Sospensione servizi Mynet
- Interruzione servizi Mynet
- Disservizio internet- Mynet
- Ritardo portabilità Mynet
- Mancata portabilità Mynet
- Rimborso Mynet per errata fatturazione
- Penale Mynet – non dovute
- Servizi Mynet non richiesti
- Fatturazione Mynet a 28 GG
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