Vuoi fare un reclamo Linkem perchè la tua connessione va a rilento?
Ti hanno fatturato delle bollette più alte del previsto o sono stati attivati dei servizi a pagamento non richiesti?
Sei nel posto giusto, perché Reclami telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione di problemi telefonici
Avrai a tua disposizione un team di esperti, consulenti ed avvocati, che gestiscono on line – e con successo – centinaia di casi ogni giorno.
Richiedici subito una valutazione del tuo caso e ti indichemo come:
- reclamare a Linkem correttamente
- risolvere velocemente il problema
- ottenere un indennizzo economico per i disagi subìti
Proseguendo nella lettura, ti indicheremo come inviare un reclamo a Linkem. In fondo alla pagina potrai anche scaricare gratuitamente il nostro modulo precompilato.
Di cosa parla questo articolo
Come inviare un reclamo Linkem
Un utente, quando vive un disservizio deve necessariamente fare un reclamo a Linkem. Questa procedura gli permette infatti di mettere a conoscenza il Gestore del disagio in atto e lo obbliga a risolverlo entro i tempi previsti dalla Carta Dei Servizi.
Fermo restando che puoi fare una prima segnalazione a Limkem chiamando il call center o inviando un messaggio nell’area utenti o sulle pagine social (Facebook e Twitter), noi, grazie alla nostra esperienza, ti consigliamo di inviare sempre un reclamo scritto, in quanto consente di:
- ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
- certificare la data di invio e dare prova della lamentela fatta
- avviare una richiesta di risarcimento per i disagi subìti
Puoi inviare il tuo reclami Linkem tramite:
- PEC all’indirizzo [email protected]
- Fax al numero 080622086
- Mail a [email protected]
- Raccomandata A/R a Linkem S.p.A. Ufficio Amministrativo – Strada Provinciale Bari – Modugno, 1 – 70132 (Bari)
La mancata risposta ai reclami Linkem
Così come è un obbligo del cliente reclamare, rispondere è un dovere della Compagnia. Difatti, quest’ultima, secondo quanto previsto dall’Agcom, è tenuta a farlo – positivamente o negativamente – entro 45 giorni dalla ricezione della segnalazione.
Qualora rispondesse oltre la tempistica prevista, non lo facesse, o lo facesse in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, sarà tenuta a indennizzarti.
Perché affidarti a Reclami Telefonia
Affidarsi a una struttura esperta nel settore, ti consentirà di beneficiare dei seguenti vantaggi:
- ottenere tutte informazioni di cui necessiti
- una valutazione accurata del caso
Inoltre, se il tuo caso è assistibile:
- ti aiuteremo a scrivere correttamente il reclamo controllando che contenga le informazioni veramente importanti
- nei casi di sospensione del servizio, potremo attivarci per il ripristino urgente del servizio
- ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti
- ci occuperemo interamente del tuo caso sgravandoti da ogni pensiero (dal deposito dell’istanza, alla trattazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb)
Per farlo ti basterà seguire queste semplici istruzioni.
- Scarica il:
📥 RECLAMO LINKEM
per Business e Privati
- Compilalo in tutti i sui campi
- Trasmettilo a Linkem scegliendo una delle modalità indicate al suo interno
- Inviaci copia su [email protected]
- Comunicaci tutte le informazioni utili che ci aiutino a comprendere il problema
Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.