Vuoi fare un reclamo Linkem perchè la tua connessione va a rilento?
Ti hanno fatturato delle bollette più alte del previsto o sono stati attivati dei servizi a pagamento non richiesti?
Sei nel posto giusto, perché Reclami telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione di problemi telefonici
Avrai a tua disposizione un team di esperti, consulenti ed avvocati, che gestiscono on line – e con successo – centinaia di casi ogni giorno.
Richiedici subito una valutazione del tuo caso e ti indichemo come:
- reclamare a Linkem correttamente
- risolvere velocemente il problema
- ottenere un indennizzo economico per i disagi subìti
Proseguendo nella lettura, ti indicheremo come inviare un reclamo a Linkem. In fondo alla pagina potrai anche scaricare gratuitamente il nostro modulo precompilato.
Come inviare un reclamo Linkem
Un utente, quando vive un disservizio deve necessariamente fare un reclamo a Linkem. Questa procedura gli permette infatti di mettere a conoscenza il Gestore del disagio in atto e lo obbliga a risolverlo entro i tempi previsti dalla Carta Dei Servizi.
Fermo restando che puoi fare una prima segnalazione a Limkem chiamando il call center o inviando un messaggio nell’area utenti o sulle pagine social (Facebook e Twitter), noi, grazie alla nostra esperienza, ti consigliamo di inviare sempre un reclamo scritto, in quanto consente di:
- ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
- certificare la data di invio e dare prova della lamentela fatta
- avviare una richiesta di risarcimento per i disagi subìti
Puoi inviare il tuo reclami Linkem tramite:
- PEC all’indirizzo [email protected]
- Fax al numero 080622086
- Mail a [email protected]
- Raccomandata A/R a Linkem S.p.A. Ufficio Amministrativo – Strada Provinciale Bari – Modugno, 1 – 70132 (Bari)
La mancata risposta ai reclami Linkem
Così come è un obbligo del cliente reclamare, rispondere è un dovere della Compagnia. Difatti, quest’ultima, secondo quanto previsto dall’Agcom, è tenuta a farlo – positivamente o negativamente – entro 45 giorni dalla ricezione della segnalazione.
Qualora rispondesse oltre la tempistica prevista, non lo facesse, o lo facesse in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, sarà tenuta a indennizzarti.
Perché affidarti a Reclami Telefonia
Affidarsi a una struttura esperta nel settore, ti consentirà di beneficiare dei seguenti vantaggi:
- ottenere tutte informazioni di cui necessiti
- una valutazione accurata del caso
Inoltre, se il tuo caso è assistibile:
- ti aiuteremo a scrivere correttamente il reclamo controllando che contenga le informazioni veramente importanti
- nei casi di sospensione del servizio, potremo attivarci per il ripristino urgente del servizio
- ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti
- ci occuperemo interamente del tuo caso sgravandoti da ogni pensiero (dal deposito dell’istanza, alla trattazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb)
Per farlo ti basterà seguire queste semplici istruzioni.
- Scarica il:
📥 RECLAMO LINKEM
per Business e Privati
- Compilalo in tutti i sui campi
- Trasmettilo a Linkem scegliendo una delle modalità indicate al suo interno
- Inviaci copia su [email protected]
- Comunicaci tutte le informazioni utili che ci aiutino a comprendere il problema
Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.