reclamo kena mobile - casa

Come fare un reclamo Kena Mobile – Casa ed essere risarciti

Cerchi un reclamo Kena Mobile – Casa perchè stai subendo un disservizio sulla tua linea o perchè la connessione va a rilento?

Stai riscontrando dei problemi di fatturazione o di portabilità del tuo numero? Ti hanno addebitato dei servizi non richiesti?

Sei nel posto giusto, perché Reclami telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione del problemi telefonici e Pay TV.

Pertanto, avrai a tua disposizione un team di esperti, consulenti ed avvocati, che gestiscono on line – e con successo – centinaia di casi.

Richiedici subito una valutazione del tuo caso e ti aiuteremo a:

  • reclamare a Kena in maniera efficace
  • risolvere velocemente il problema
  • ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto

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Continuando a leggere, ti spiegheremo come inviare un reclamo a Kena. In fondo alla pagina potrai anche scaricare gratuitamente il nostro modulo di reclamo.

 

Come inviare un reclamo Kena Mobile

Quando si presenta un problema o un disservizio, la prima cosa da fare è quella di inviare un reclamo a Kena per informare il Gestore del disagio e obbligarlo a risolverlo entro i tempi previsti dalla Carta Dei Servizi.

Puoi fare una prima segnalazione a Kena chiamando il call center, aprendo un ticket nell’area riservata o scrivendo un messaggio sulle pagine Facebook e Twitter, ma, senza dubbio, il modo migliore è quello di fare un reclamo scritto, in quanto questo consente di:

  • certificare la data di invio, dando prova della lamentela fatta
  • ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
  • avviare una richiesta di risarcimento per i disagi subìti

Puoi inviare il tuo reclamo Kena tramite:

  • Pec all’indirizzo segreteria@pec.noverca.com
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Noverca S.r.l., via della Valle dei Fontanili, 29 – 00168 – Roma
  • Fax al 800 181 181 (mobile) – 800 147 369 (casa)
  • Mail all’indirizzo assistenzakenacasa@kenamobile.it

Secondo quanto previsto dall’Agcom, la Compagnia è tenuta a risponderti – positivamente o negativamente – entro 45 giorni dalla ricezione della segnalazione.

Qualora dovesse farlo oltre la tempistica prevista o lo facesse in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, sarà tenuta a indennizzarti.

 

Perché affidarti a Reclami Telefonia

Affidarsi a una struttura esperta nel settore, ti consentirà di beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • ottenere tutte informazioni di cui necessiti
  • una valutazione accurata del caso

Inoltre, se il tuo caso è assistibile:

  • ti aiuteremo a scrivere correttamente il reclamo Kena controllando che contenga le informazioni veramente importanti
  • nei casi di sospensione del servizio, potremo attivarci per il ripristino urgente del servizio
  • ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti
  • ci occuperemo interamente del tuo caso sgravandoti da ogni pensiero (dal deposito dell’istanza, alla trattazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb)

Per farlo ti basterà seguire queste semplici istruzioni.

  • Scarica il:

📥 RECLAMO KENA
per Mobile e Casa

  • Compilalo in tutti i suoi campi
  • Trasmettilo a Kena scegliendo una delle modalità indicate al suo interno
  • Inviaci copia su reclamitelefonia@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci tutte le informazioni utili che ci aiutino a comprendere meglio il problema

Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.

 

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e saremo al tuo fianco!

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