Come fare un reclamo Kena Mobile – Casa ed essere risarciti

Cerchi un reclamo Kena Mobile – Casa perchè stai subendo un disservizio sulla tua linea o perchè la connessione va a rilento?

Stai riscontrando dei problemi di fatturazione o di portabilità del tuo numero? Ti hanno addebitato dei servizi non richiesti?

Sei nel posto giusto, perché Reclami telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione del problemi telefonici e Pay TV.

Pertanto, avrai a tua disposizione un team di esperti, consulenti ed avvocati, che gestiscono on line – e con successo – centinaia di casi.

Richiedici subito una valutazione del tuo caso e ti aiuteremo a:

  • reclamare a Kena in maniera efficace
  • risolvere velocemente il problema
  • ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto

📝 CONTATTACI SUBITO!

 

Continuando a leggere, ti spiegheremo come inviare un reclamo a Kena. In fondo alla pagina potrai anche scaricare gratuitamente il nostro modulo di reclamo.

 

Come inviare un reclamo Kena Mobile

Quando si presenta un problema o un disservizio, la prima cosa da fare è quella di inviare un reclamo a Kena per informare il Gestore del disagio e obbligarlo a risolverlo entro i tempi previsti dalla Carta Dei Servizi.

Puoi fare una prima segnalazione a Kena chiamando il call center, aprendo un ticket nell’area riservata o scrivendo un messaggio sulle pagine Facebook e Twitter, ma, senza dubbio, il modo migliore è quello di fare un reclamo scritto, in quanto questo consente di:

  • certificare la data di invio, dando prova della lamentela fatta
  • ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
  • avviare una richiesta di risarcimento per i disagi subìti

Puoi inviare il tuo reclamo Kena tramite:

  • Pec all’indirizzo segreteria@pec.noverca.com
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Noverca S.r.l., via della Valle dei Fontanili, 29 – 00168 – Roma
  • Fax al 800 181 181 (mobile) – 800 147 369 (casa)
  • Mail all’indirizzo assistenzakenacasa@kenamobile.it

Secondo quanto previsto dall’Agcom, la Compagnia è tenuta a risponderti – positivamente o negativamente – entro 45 giorni dalla ricezione della segnalazione.

Qualora dovesse farlo oltre la tempistica prevista o lo facesse in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, sarà tenuta a indennizzarti.

 

Perché affidarti a Reclami Telefonia

Affidarsi a una struttura esperta nel settore, ti consentirà di beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • ottenere tutte informazioni di cui necessiti
  • una valutazione accurata del caso

Inoltre, se il tuo caso è assistibile:

  • ti aiuteremo a scrivere correttamente il reclamo Kena controllando che contenga le informazioni veramente importanti
  • nei casi di sospensione del servizio, potremo attivarci per il ripristino urgente del servizio
  • ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti
  • ci occuperemo interamente del tuo caso sgravandoti da ogni pensiero (dal deposito dell’istanza, alla trattazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb)

Per farlo ti basterà seguire queste semplici istruzioni.

  • Scarica il:

📥 RECLAMO KENA
per Mobile e Casa

  • Compilalo in tutti i suoi campi
  • Trasmettilo a Kena scegliendo una delle modalità indicate al suo interno
  • Inviaci copia su reclamitelefonia@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci tutte le informazioni utili che ci aiutino a comprendere meglio il problema

Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.

 

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e saremo al tuo fianco!

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2 commenti su “Come fare un reclamo Kena Mobile – Casa ed essere risarciti”

  1. Richiesta portabilita in data 6 luglio mi viene confermato che il 9 luglio sarà eseguita la portabilita, nel frattempo mi viene dato un numero provvisorio.
    Dalle 10.30 del 9 luglio nè il numero provvisorio nè il mio vecchio numero (quello oggetto di portabilita) funzionano: no sms, no telefonate, no traffico dati, nulla.
    Ieri cosi chiamo varie volte il call center Kena: mi fanno fare prove incrociate, poi reset della sim, ma nessun risultato, cosi mi dicono che apriranno una provedura tecnica e che in caso dopo 24 ore riscontri ancora il problema, dovrò ricontattarli.
    Ho richiamato il call center poco fa, e mi hanno detto che questo tipo di segnalazione (quella aperta sul mio numero il giorno prima) restano aperte 48 ore almeno, ma facilmente si protraggono per piu giorni lavorativi.
    Ho quindi deciso di fare un reclamo Kena in forma scritta, e attendo risposta.
    Devo attendere che mi contattino loro, non si sa bene quando

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