Vuoi fare un reclamo Infostrada perchè sei vittima di un guasto alla linea o la tua connessione non va?
Hai dei problemi di portabilità del tuo numero ti hanno erogato delle fatture più alte del previsto? Ti sono stati attivati dei servizi a pagamento non richiesti?
Sei nel posto giusto, perché Reclami telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione di problemi telefonici
Avrai a tua disposizione un team di esperti, consulenti ed avvocati, che gestiscono on line – e con successo – centinaia di casi ogni giorno.
Richiedici subito una valutazione del tuo caso e ti indichemo come:
- reclamare a Infostrada nel modo corretto
- risolvere velocemente il problema
- ottenere un indennizzo economico per i disagi subìti
Proseguendo nella lettura, ti indicheremo il modo per inviare un reclamo a Infostrada, inoltre, in fondo alla pagina potrai scaricare gratuitamente il nostor modulo
Come inviare un reclamo Infostrada
Un reclamo a Infostrada è la prima che si deve fare quando si subisce un problema. Questa procedura infatti mette a conoscenza il Gestore del disagio in atto e lo obbliga a risolverlo entro i tempi previsti dalla Carta Dei Servizi.
Fermo restando che puoi fare una prima segnalazione a Infostrada chiamando il call center o inviando un messaggio nell’area utenti o sulle pagine social (Facebook e Twitter), noi, grazie alla nostra esperienza, ti consigliamo di inviare sempre un reclamo scritto, in quanto consente di:
- certificare la data di invio e dare prova della lamentela fatta
- ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
- avviare una richiesta di risarcimento per i disagi subìti
Puoi inviare il tuo reclamo a Infostrada tramite:
- PEC all’indirizzo [email protected]
- Raccomandata A/R indirizzata a Wind Tre S.p.A. – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
La mancata risposta ai reclami Infostrada
Così come è un obbligo del cliente reclamare, rispondere è un dovere della Compagnia. Difatti, quest’ultima, secondo quanto previsto dall’Agcom, è tenuta a farlo – positivamente o negativamente – entro 45 giorni dalla ricezione della segnalazione.
Qualora rispondesse oltre la tempistica prevista o lo facesse in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, sarà tenuta a indennizzarti.
Perché affidarti a Reclami Telefonia
Affidarsi a una struttura esperta nel settore, ti consentirà di beneficiare dei seguenti vantaggi:
- ottenere tutte informazioni di cui necessiti
- una valutazione accurata del caso
Inoltre, se il tuo caso è assistibile:
- ti aiuteremo a scrivere correttamente il reclamo controllando che contenga le informazioni veramente importanti
- nei casi di sospensione del servizio, potremo attivarci per il ripristino urgente del servizio
- ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti
- ci occuperemo interamente del tuo caso sgravandoti da ogni pensiero (dal deposito dell’istanza, alla trattazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb)
Per farlo ti basterà seguire queste semplici istruzioni.
- Scarica il:
📥 RECLAMO INFOSTRADA
per Business e Privati
- Compilalo in tutti i sui campi
- Trasmettilo a Infostrada scegliendo una delle modalità indicate al suo interno
- Inviaci copia su [email protected]
- Comunicaci tutte le informazioni utili che ci aiutino a comprendere il problema
Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.