La tua bolletta TIM presenta anomalie? Blocca gli addebiti con il nostro aiuto!

Fatturazione

Hai trovato voci strane nella tua fattura TIM e non sai cosa fare?

Comprendiamo la tua frustrazione ma non preoccuparti perché sei nel posto giusto!

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e ti offriamo la nostra assistenza in modo completamente gratuito, perché i costi saranno a carico del gestore.

 

ANNULLA GLI ADDEBITI

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, assistiamo tantissimi utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Pistoia ha condannato la TIM SPA ad annullare la somma di €300,00 (fatture dopo recesso) nei confronti del nostro assistito.

Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I casi più frequenti di fatture ingiustificate

I casi di fatturazione ingiustificata che incontriamo più spesso sono:

  • servizi a pagamento nascosti (servizi attivati a insaputa del cliente);
  • doppia fatturazione (addebiti per una vecchia linea disattivata);
  • problemi nel trasloco (il vecchio continua a inviarti bollette);
  • penali ingiuste (penali che non previste dalla legge).

A rendere la situazione ancora più frustrante è l’approccio del Servizio Clienti che spesso ignora le segnalazioni degli utenti.

Se hai riscontrato una di queste ingiustizie, non devi rassegnarti. È il momento di trasformare l’attesa in azione e richiedere il tuo indennizzo telefonico!

 

RISOLVI IL PROBLEMA ORA

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per valutare l'articolo
[Total: 4 Average: 5]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore.