Hai ricevuto fatture Tim dopo la disdetta? Non preoccuparti! Noi possiamo aiutarti gratuitamente.
Siamo il blog di Unione dei Consumatori nato per dare voce ai reclami dei consumatori che non ricevono adeguate risposte da parte del gestore.
Perchè Tim continua a mandare fatture?
Tanti utenti come te ci raccontano che Tim è solita emettere fatture successive alla disdetta perché:
- non prende in carico la richiesta per motivi tecnici
- non accetta richieste pervenute via pec
- elabora la richiesta con esito positivo ma emette fattura con costi illegittimi (ad esempio penali per recesso anticipato, costi di gestione della richiesta)
Ricevere delle bollette dopo la disdetta del contratto non è solo un errore della compagnia telefonica, ma un vero e proprio comportamento illecito che è stato sanzionato anche dall’autorità Antitrust!
Come ti aiutiamo con le bollette Tim dopo disdetta
Noi di Reclami Telefonia siamo consumatori come te e, consapevoli del fatto che Tim Telecom non ascolta e non ti fornisce assistenza, siamo qui per fare la differenza e sgravarti dalle preoccupazioni.
Disponiamo di un team di esperti specializzati in telefonia che risolveranno gratuitamente il tuo problema (vantiamo il 98% di successi) e ti faranno ottenere:
- lo storno delle somme richieste indebitamente
- il rimborso di quelle eventualmente già pagate.
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia (vedi il documento che lo certifica).
Cosa faremo per te
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da [email protected] (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Quanto prima, sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà la ricevuta di consegna e l’ultima fattura fronte/retro (se puoi comincia a prepararle, in modo da farti trovare pronto/a e velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso.
Obbligheremo, quindi, Tim ad annullare/rimborsare le richieste non dovute!
Non ti rimane che compilare il form di contatto e non sarai più solo a lottare contro il colosso nazionale della Telefonia.
Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.
Quali sono i tuoi diritti di consumatore
Effettuare la disdetta è possibile per qualsiasi ragione e l’ultima (e unica) fattura può contenere soltanto:
- i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non devono essere superiori al costo medio della bolletta
- la fatturazione del traffico effettuato, fino ad un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).
Tuttavia, come sappiamo, i gestori non rispettano le regole e quindi anche Tim Telecom è solita inviare fatture dopo disdetta!
Non ci credi?