La voce del servizio Tim Prime o Tim Prime Go è apparsa sulla tua bolletta anche senza averlo mai richiesto?
Non preoccuparti! Ti aiutiamo gratuitamente a disattivarlo e ad ottenere il rimborso delle somme indebitamente prelevate.
Sei nel posto giusto! Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato con l’obiettivo di informare cittadini e imprese sui propri diritti e su ciò che spetta loro di diritto.
La nostra associazione, esperta nel settore, offre a tutti il proprio supporto per risolvere gratuitamente i problemi legati alla telefonia.
Scopri come possiamo aiutarti!
Il servizio Tim Prime Go, i tuoi diritti e i motivi per contestare
Tim prime è un servizio a pagamento (o VAS), il cui nome è cambiato successivamente in “Tim Prime Go” e che offre una serie di vantaggi ai clienti Tim.
Essendo questo un servizio aggiuntivo (di per sé legittimo), per essere attivato deve essere espressamente richiesto e accettato con una firma a parte sul contratto, come stabilito dalla legge Bersani del 2007).
Ma come sappiamo bene noi di Unione dei Consumatori, perché ce lo raccontano in tanti, Tim spesso non rispetta le regole ed è solito addebitare costi non giustificati.
Infatti anche se ormai meno diffuso, riceviamo ogni giorno segnalazioni di utenti a cui Tim prime o prime Go viene attivato abusivamente e con conseguente prelievo di denaro.
Come possiamo aiutarti con il recupero dell’addebito del servizio Tim Prime
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:
- l’immediata disattivazione del servizio
- il rimborso dell’addebito servizio Tim prime che ti hanno indebitamente sottratto.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!
Nell’articolo ti abbiamo offerto la nostra assistenza, per garantirti la soluzione tempestiva del problema.
Se però vuoi egualmente inviare un reclamo, ti forniamo gli indirizzi ai quali spedirlo.
Come contattare Tim per disattivare Tim Prime Go
Ecco di seguito le varie opzioni:
- contattando il servizio clienti TIM al numero gratuito 119, gratuito e attivo h 24
- chiamando il numero 409162 e seguire la voce guidata per cambiare il piano base con uno che non includa TIM Prime Go
- online attraverso l’area clienti del sito ufficiale di Tim oppure tramite l’app mobile MyTim
- inviando un messaggio su WhatsApp al numero 335 123 7272 o alle pagine social di TIM su Facebook o Twitter
- se sei un cliente business, puoi consultare la pagina internet dell’assistenza TIM BUSINESS dedicata alle partite IVA e ai clienti business.
Come disattivare Tim Prime Go per mail o Raccomandata A/R
Puoi mandare un’e-mail a [email protected], una PEC a [email protected] o una raccomandata A/R a Tim Servizio Clienti – Casella Postale 555 – 00054 Fiumicino (RM)