Sei stato contattato, da un’agenzia di recupero crediti Tim Telecom per delle bollette non pagate, e magari anche non dovute? Non preoccuparti!
Siamo il blog di Unione dei Consumatori nato per dare voce ai reclami dei consumatori che non ricevono adeguate risposte da parte del gestore.
Ti offriamo assistenza gratuita, senza alcun costo per te (perché gli avvocati li facciamo pagare interamente al gestore).
Recupero crediti Sky: I diritti del consumatore
Le agenzie di recupero crediti Sky seguono comunemente un processo standardizzato che consiste nel contattare ripetutamente l’utente per telefono e inviare lettere di messa in mora al fine di esercitare pressione su di lui.
Tuttavia le richieste avanzate, spesso, si riferiscono a bollette che sono già state pagate, sono prescritte (perché sono trascorsi 2 anni), su cui l’agenzia non ha il diritto legale di agire, o il contratto sottoscritto è illecito e, quindi, il debito non sussiste.
Prima di cedere alla tentazione di pagare per liberarti dalla pressione, quindi, rivolgiti a noi: analizzeremo il tuo caso e, accertato che il debito non sussiste, non ti faremo pagare
Come ti aiutiamo con il recupero crediti Sky
Noi di Reclami Telefonia siamo consumatori come te e a differenza di Sky, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.
Affideremo il tuo problema ad avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica (ma che potrai anche farlo in autonomia nella tua Area Riservata, tutte le volte che vorrai).
Grazie a noi otterrai:
- l’annullamento delle somme indebitamente richieste
- il rimborso di quelle già prelevate in modo illegittimo.
Ti offriamo assistenza gratuita (certificata da un documento ufficiale) senza costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati da Sky.
Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.
Tutto ciò online e senza pensieri!
Ti basta compilare il form per essere prontamente ricontattato
Uno dei tanti casi che abbiamo risolto
Un nostro cliente ci ha raccontato di una situazione scomoda che si protraeva ormai da tempo: Sky attraverso un’agenzia di recupero crediti continuava a mandargli richieste di pagamento successive alla disdetta dell’abbonamento.
Ricevuta la sua segnalazione, ci siamo attivati diffidando immediatamente l’agenzia per sospendere la fatturazione e avviando al contempo la procedura di recupero delle somme già sottratte.
Così abbiamo fatto valere i suoi diritti e lo abbiamo liberato da ogni pressione.
In seguito al nostro intervento il nostro cliente ha rilasciato la sua testimonianza autentica su TrustPilot, che riportiamo anche qui:
Se anche tu ti ritrovi in questa situazione e vuoi ottenere gli stessi risultati, sei nel posto giusto!
Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.
Ecco perché di noi ti puoi fidare.
Come funziona il recupero crediti Sky nella pratica?
In caso di mancato pagamento, la compagnia invia un primo sollecito di pagamento in via bonaria ma se si continua a non pagare, Sky potrà, con il dovuto preavviso di 10 giorni, sospendere la linea telefonica o limitare il servizio.
– Il ruolo delle agenzie di recupero crediti Sky e i numeri
In genere tutte le compagnie telefoniche – quindi anche Sky – procedono direttamente a recuperare i loro crediti ma preferiscono affidarsi ad agenzie esterne specializzate nel settore, come
- Maran recupero crediti Sky
- Service Lines Sky recupero crediti
- Cerved recupero crediti Sky
- Advtrade Sky
- Serfin recupero crediti Sky
- Telo recupero crediti Sky
I loro numeri, facilmente reperibili su internet, purtroppo non corrispondono quasi mai ai numeri di telefono utilizzati per chiamare i clienti debitori. Ma non preoccuparti…noi, che siamo un’associazione di consumatori, sappiamo come rintracciarli e farci ascoltare!