Come inviare reclamo Teletù-Tele2
- Scarica il modulo di reclamo Teletù-Tele2;
- Compilalo in ogni suo campo apponendo luogo, data e firma;
- invia il tuo reclamo a Teletù-Tele2 secondo le modalità previste (FAX, PEC o Raccomandata A/R)
Successivamente:
- Scansiona il tuo modulo reclamo Teletù-Tele2;
- Inoltrarcene copia – con evidenza di invio effettuato – su: [email protected]
- Comunicaci ogni utile notizia sul disservizio Teletù-Tele2 subìto.
Riceverai:
- Risposta immediata alla tua segnalazione da parte di un nostro consulente (solitamente 24/48 h) che – dopo una prima analisi del problema prospettato – ti comunicherà se il tuo caso è assistibile;
- il ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Teletù-Tele2 in atto (anche nei casi in cui il servizio non venga erogato per un guasto tecnico);
- Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’importo della richiesta risarcimento Teletù-Tele2;
- Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Fastweb in tuo favore. Chiedici di più!
Moduli – reclamo Teletù – Tele2 / fisso business
- Reclamo Teletù-Tele2 – generico
- Ritardo attivazione servizi Teletù-Tele2
- Mancata attivazione servizi Teletù-Tele2
- Sospensione servizi Teletù-Tele2
- Interruzione servizi Teletù-tele2
- Disservizio Teletù-Tele2 – voce
- Disservizio Teletù-Tele2 – internet
- Ritardo portabilità Teletù-Tele2
- Mancata portabilità Teletù-Tele2
- Ritardo trasloco Teletù-Tele2
- Mancato trasloco Teletù-Tele2
- Perdita del numero Teletù-Tele2
- Penale Teletù-Tele2 – non dovute
- Rimborso Teletù-Tele2 per errata fatturazione
- Servizi Teletù-Tele2 non richiesti
- Fatturazione Teletù-Tele2 a 28 GG
- Recesso modem Teletù-Tele2
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