Vuoi fare un reclamo Ho. Mobile perchè stai subendo un disservizio alla rete o internet?
Stai riscontrando dei problemi di fatturazione o nella portabilità del tuo numero? Ti hanno addebitato dei servizi non richiesti?
Sei nel posto giusto, perché Reclami telefonia è un blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione di problemi telefonici e Pay TV.
Pertanto, avrai a tua disposizione un team di esperti, consulenti ed avvocati, che gestiscono on line – e con successo – centinaia di casi.
Richiedici subito una valutazione del tuo caso e ti indichemo come:
- reclamare a Ho. Mobile in maniera efficace
- risolvere il problema velocemente
- ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto
Proseguendo nella lettura, ti indicheremo il modo per inviare un reclamo a Ho. Mobile. In fondo alla pagina potrai anche scaricare gratuitamente il nostro modulo di reclamo.
Di cosa parla questo articolo
Come inviare un reclamo Ho. Mobile
La prima cosa da fre quando si presenta un problema o un disservizio, è quella di fare reclamo Ho. Mobile. Tale procedura permette infatti di informare il Gestore del disagio in atto e lo obbliga a risolverlo entro i tempi previsti dalla Carta Dei Servizi.
Fermo restando che puoi fare una prima segnalazione ad Ho. Mobile chiamando il call center al 19 21 21 o al 800 688 788 (da altro operatore), aprendo un ticket nell’area utenti o scrivendo sulle pagine Facebook e Twitter, il nostro qualificato consiglio è quello di inviare sempre un reclamo scritto, in quanto questo consente di:
- certificare la data di invio e dare prova della lamentela fatta
- ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
- avviare una richiesta di risarcimento per i disagi subìti
Puoi inviare il tuo reclamo a Ho. Mobile tramite:
- Pec su [email protected]
- Raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 – 88900 Crotone
La mancata risposta ai reclami Ho. Mobile
Così come è un obbligo del cliente reclamare, rispondere è un dovere della Compagnia. Difatti, quest’ultima, secondo quanto previsto dall’Agcom, è tenuta a farlo – positivamente o negativamente – entro 45 giorni dalla ricezione della segnalazione.
Qualora rispondesse oltre la tempistica prevista o lo facesse in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, sarà tenuta a indennizzarti.
Perché affidarti a Reclami Telefonia
Affidarsi a una struttura esperta nel settore, ti consentirà di beneficiare dei seguenti vantaggi:
- ottenere tutte informazioni di cui necessiti
- una valutazione accurata del caso
Inoltre, se il tuo caso è assistibile:
- ti aiuteremo a scrivere correttamente il reclamo controllando che contenga le informazioni veramente importanti
- nei casi di sospensione del servizio, potremo attivarci per il ripristino urgente del servizio
- ti faremo ottenere i rimborsi automatici o gli indennizzi che ti sono dovuti
- ci occuperemo interamente del tuo caso sgravandoti da ogni pensiero (dal deposito dell’istanza, alla trattazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb)
Per farlo ti basterà seguire queste semplici istruzioni.
- Scarica il:
📥 RECLAMO HO MOBILE
per Business e Privati
- Compilalo e invialo a Ho Mobile scegliendo una delle modalità indicate al suo interno
- Inviaci copia su [email protected]
- Comunicaci tutte le informazioni utili che ci aiutino a comprendere il problema
Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.