Problemi fibra Vodafone: come risolvere

Problemi

Stai riscontrando problemi con la fibra Vodafone e non sai cosa fare per risolvere?

Sei nel posto giusto!

Siamo il blog di Unione dei Consumatori nato per dare voce ai reclami dei consumatori che non ricevono adeguate risposte da parte del gestore.

 

La fibra Vodafone, i tuoi diritti e i problemi frequenti dei consumatori

Il gestore, con il contratto, si assume l’impegno di erogarti il servizio per come te lo ha pubblicizzato; in caso contrario, hai tutto il diritto di recedere o cambiare operatore senza pagare (nemmeno i costi di disattivazione).

Tuttavia, riceviamo ogni giorno le lamentele degli utenti Vodafone che ci segnalano:

  • una velocità di connessione che non corrisponde a quella promessa dal gestore (sotto lo standard minimo garantito), come disciplinato dall’allegato 1 della delibera Agcom n. n. 252/16/CONS
  • un servizio erogato in modo non continuativo, ma intermittente (in base alle fasce orarie)
  • di trovarsi spesso senza connessione Internet e l’operatore non raccoglie le loro proteste, non risolvendo il problema.

 

Non ci credi?

 

Come ti aiutiamo con problemi con la fibra Vodafone

Noi di Reclami Telefonia siamo consumatori come te e a differenza di Vodafone siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e sgravarti da ogni preoccupazione.

Disponiamo di un team di esperti specializzati in telefonia che risolveranno gratuitamente il tuo problema (vantiamo il 98% di successi) e ti faranno ottenere:

  • la risoluzione del disservizio
  • l’annullamento della richiesta di costi di disattivazione, penali, costi del modem.
  • il rimborso di quelle eventualmente già pagate.

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia (vedi il documento che lo certifica).

 

Cosa faremo per te

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da [email protected] (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Quanto prima, sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà la ricevuta di consegna e l’ultima fattura fronte/retro (se puoi comincia a prepararle, in modo da farti trovare pronto/a e velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso.

Obbligheremo, quindi, Vodafone ad annullare/rimborsare le richieste non dovute!

Non ti rimane che compilare il form di contatto e non sarai più solo a lottare contro il colosso nazionale della Telefonia.

 

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I motivi per cui la fibra Vodafone non funziona

Sono migliaia gli utenti che ogni giorno segnalano problemi con Fibra Vodafone o, più in generale, problemi di connessione

I problemi fibra Vodafone possono dipendere da:

  • erogazione del servizio al di sotto degli standard di qualità stabiliti sul contratto
  • malfunzionamento del modem
  • problemi di rete wireless
  • problemi di DNS
  • guasti alle cabine della compagnia telefonica o ai pali Vodafone
  • lavori di manutenzione dell’operatore non comunicati al cliente
  • sospensione del servizio per bollette non pagate
  • scarsa copertura della zona.

 

Quanto deve essere veloce la fibra Vodafone?

Quando sottoscrivi il contratto con Vodafone, questa si impegna a garantirti uno standard di qualità minimo del servizio. Se ciò non avviene, puoi chiedere il rimborso del canone e la migrazione a un altro gestore senza pagare nessuna penale.

Ecco gli standard minimi di velocità della fibra Vodafone:

 

 

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2 commenti su “Problemi fibra Vodafone: come risolvere”

  1. Non ricevo i messaggi (codici, ecc) che mi invia Posteid, così non riesco a concludere le pratiche per avere libri attraverso la Carta del Docente. Mi hanno detto che forse c’è un vostro problema (stop ai messaggi?).

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