Hai problemi con il decoder TimVision che non funziona?
Hai già tentato di risolvere senza successo reclamando al gestore e non sai più cosa fare?
Sei nel posto giusto! Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato con l’obiettivo di informare cittadini e imprese sui propri diritti e su ciò che spetta loro di diritto.
La nostra associazione, esperta nel settore, offre a tutti il proprio supporto per risolvere gratuitamente i problemi legati alla telefonia.
Scopri come possiamo aiutarti!
I diritti del consumatore
I problemi con TimVision possono essere causati da guasti al decoder Tim Box o da malfunzionamenti della connessione Internet.
Se hai già effettuato tutti i controlli necessari, ma:
- Il decoder non si accende.
- La spia rossa continua a lampeggiare.
Allora è molto probabile che il dispositivo sia difettoso.
A prescindere dalla causa, TIM è obbligata a:
- Intervenire rapidamente e sostituire il decoder guasto.
- Annullare o rimborsare le fatture per il periodo in cui il servizio non è stato usufruito.
Ma troppo spesso il gestore non rispetta questi obblighi, lasciando i clienti senza soluzioni e in una condizione di inadempienza contrattuale.
In un sistema in cui i consumatori vengono considerati solo quando devono pagare e i loro diritti vengono ignorati, noi siamo l’alternativa!
Come ti aiutiamo
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e, soprattutto…
senza alcun costo per te!
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!
Come reclamare per problemi Tim Vision?
Puoi inviare il tuo reclamo a Tim contattando il call center per la linea fissa (187) o per la linea mobile (119), inviando un messaggio sull’App MyTim o contattando l’operatore sulle pagine social ufficiali (Facebook e Twitter).
Noi di Reclami telefonia, blog di Unione dei Consumatori specializzato in telefonia, internet e pay-tv, ti consigliamo però di inviare il tuo reclamo esclusivamente in forma scritta a mezzo:
- pec, all’indirizzo [email protected]
- fax, ai numeri 800000187 per i privati della linea fissa o 800000191 per i clienti business
- raccomandata A/R agli indirizzi: Telecom Italia S.p.A – Servizio Assistenza Clienti – Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (RM) – per i clienti utenze fissa; Telecom Italia S.p.A – Servizio Clienti Business – Casella Postale 456 – 00054 Fiumicino (RM) – per tutti i business.