Hai ricevuto fatture Vodafone dopo la disdetta? Non preoccuparti! Noi possiamo aiutarti gratuitamente.
Siamo il blog di Unione dei Consumatori nato per dare voce ai reclami dei consumatori che non ricevono adeguate risposte da parte del gestore
Fatture Vodafone dopo disdetta: i casi di illegittimità
Hai ricevuto un’ultima fattura Vodafone dopo la disdetta? Potrebbe essere illegittima se:
- Ti vengono addebitati costi di disattivazione superiori a 30/40 €
- Ti fatturano traffico effettuato oltre i 30 giorni successivi alla disdetta (termine massimo stabilito)
Eppure, Vodafone continua a inviare fatture anche mesi dopo la disdetta, o perfino un anno dopo, con scuse come:
- Problemi tecnici o amministrativi, che impedirebbero la presa in carico della richiesta
- Disdetta considerata non valida, perché inviata con una modalità contestata dall’operatore
Cosa fare in questi casi?
Non preoccuparti, ci pensiamo noi! Scopri la soluzione…
Come ti aiutiamo con le bollette Vodafone dopo disdetta
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:
- lo storno delle somme richieste
- il rimborso del denaro già addebitato in fattura Vodafone dopo disdetta.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!
Fatture Vodafone dopo la disdetta: davvero devi pagarle?
Vodafone, dopo la disdetta, potrebbe continuare ad addebitarti costi ingiustificati in bolletta. Ecco quelli che non sei tenuto a pagare:
- Restituzione degli sconti applicati, che invece non devono essere rimborsati
- Penali per il recesso anticipato, spesso nascoste con nomi diversi
- Pagamento immediato dei dispositivi a rate, quando in realtà puoi continuare a pagare secondo il piano concordato
- Costi di gestione della disdetta, anche se effettuata per giusta causa (ad esempio, per guasti prolungati o modifiche contrattuali imposte da Vodafone)