Se decido di inviarlo tramite l’associazione, ho costi da sostenere?

L’invio della segnalazione tramite la nostra associazione è completamente gratuito. Il nostro servizio di assistenza ti consente, senza alcun costo, di:

  • essere aiutato nelle varie fasi del reclamo, dalla compilazione all’invio;
  • ricevere le risposte a ogni tuo dubbio;
  • verificare le tue bollette e calcolare i rimborsi, gli indennizzi e i risarcimenti che ti spettano;
  • essere difeso da un avvocato specializzato in telefonia, internet e pay-tv per ottenere tutto ciò che ti spetta.

Come prova del servizio legale gratuito forniamo a tutti coloro che si rivolgono a noi una garanzia di gratuità (che puoi visionare in anteprima, cliccando qui) che li solleva dall’obbligo di pagare il servizio di assistenza legale.

Clicca per valutare l'articolo
[Total: 0 Average: 0]

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore.

Richiedi Assistenza Gratuita

Scegli  e  clicca


Invia messaggio