Hai notato che la voce Vodafone Silver / Silver Plus / Silver Light è comparsa sulla tua bolletta, anche se non l’hai mai richiesta?
Sei nel posto giusto! Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato con l’obiettivo di informare cittadini e imprese sui propri diritti e su ciò che spetta loro di diritto.
La nostra associazione, esperta nel settore, offre a tutti il proprio supporto per risolvere gratuitamente i problemi legati alla telefonia.
Scopri come possiamo aiutarti!
Vodafone Silver: cos’è quest’offerta non richiesta
Vodafone Silver è un’offerta disponibile per chi passa a Vodafone da specifici operatori, e include 100 Giga di traffico Internet 5g, minuti e SMS illimitati verso numeri mobile e fissi nazionali, al costo di €6,99 al mese.
Con Vodafone Silver Plus, invece, si ottengono 200 GB e 300 minuti verso numeri internazionali, con un costo che varia tra €9,90 e €16,90. La Silver Light, ora non più disponibile, offriva invece minuti illimitati, 100 SMS e 100 GB in 4G.
A prima vista, tali offerte potrebbero sembrare molto vantaggiose, se non fosse che ogni giorno riceviamo segnalazioni di utenti che le trovano in bolletta, pur non avendole mai richieste…
I diritti del consumatore e come disattivare
Vodafone Silver, come ogni offerta o servizio, per essere attivata deve essere espressamente richiesta e accettata con una firma a parte sul contratto, come stabilito dalla legge Bersani del 2007.
Ma come ci raccontano in tanti, il gestore spesso non rispetta le regole ed è solito addebitare costi non giustificati.
Infatti, riceviamo ogni giorno segnalazioni di utenti a cui Vodafone Silver viene attivata abusivamente e con conseguente prelievo di denaro, e come se non bastasse nel momento in cui si prova a disattivare, chiamando il numero 190 (servizio clienti Vodafone gratuito e attivo 7/7 dalle 8 alle 22) o attraverso l’APP MyVodafone, ci si scontra con l’ostruzionismo dell’operatore.
Come possiamo aiutarti con il recupero dell’addebito del servizio Vodafone Silver
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!