Disattivare Vodafone Bronze non richiesta

Servizi non richiesti

Hai notato che la voce Vodafone Bronze è comparsa sulla tua bolletta, anche se non l’hai mai richiesta?

Hai già provato a disattivarla contattando il gestore ma continui a riceverne l’addebito?

Sei nel posto giusto! Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato con l’obiettivo di informare cittadini e imprese sui propri diritti e su ciò che spetta loro di diritto.

La nostra associazione, esperta nel settore, offre a tutti il proprio supporto per risolvere gratuitamente i problemi legati alla telefonia.

 

Vodafone Bronze: Cos’è e come si disattiva quest’offerta non richiesta

Vodafone Bronze, poi denominata Vodafone Bronze Plus, è un’offerta disponibile per chi passa a Vodafone da specifici operatori, e include 50 Giga di traffico Internet, minuti e SMS illimitati, al costo di €9,99 al mese.

Attivandola tramite Smart Pay con ricarica automatica, i Giga diventano illimitati.

Se vuoi disattivare l’offerta, puoi provare a farlo tramite:

  • il numero gratuito 190, attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 (risponderà TOBi);
  • l’APP MyVodafone o l’area riservata del sito ufficiale;
  • un negozio Vodafone.

Tuttavia, la procedura potrebbe non essere così immediata. Vediamo perché…

 

I diritti del consumatore

Vodafone Bronze è un’offerta che offre una serie di vantaggi ai clienti Vodafone.

Come ogni offerta o servizio, per essere attivata deve essere espressamente richiesta e accettata con una firma a parte sul contratto, come stabilito dalla legge Bersani del 2007.

Ma come ci raccontano in tanti, il gestore spesso non rispetta le regole ed è solito addebitare costi non giustificati.

Infatti, riceviamo ogni giorno segnalazioni di utenti a cui Vodafone Bronze viene attivata abusivamente e con conseguente prelievo di denaro, e come se non bastasse nel momento in cui si prova a disattivare ci si scontra con l’ostruzionismo dell’operatore.

 

Come possiamo aiutarti con il recupero dell’addebito Vodafone Bronze

Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.

La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per valutare l'articolo
[Total: 0 Average: 0]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore.