reclami

Quando e perché inviare un reclamo

Fare un reclamo può nascere da ragioni diverse, tutte valide. Ad esempio: un guasto alla linea o la sospensione del servizio; una connessione internet lenta, che va …

Chi può fare reclamo

Precisiamo da subito che solo il titolare della linea telefonica può fare reclamo. Chiunque altro, anche se fosse il figlio o un parente, non può procedere a …

Come reclamare al gestore

Si può procedere in tanti modi: chiamando l’operatore del call center e avendo cura di appuntare il codice del soggetto col quale hai parlato e l’orario della …

Perché inviare un reclamo scritto

Scegliere di inviare un reclamo scritto è sempre da preferire, perché: prova inequivocabilmente l’avvenuta lamentela; permette di ricostruire minuziosamente l’accaduto; informare ufficialmente il gestore del …

Come scrivere un reclamo efficace

Scrivere un reclamo sembra cosa semplice, tant’è che in molti si cimentano senza aver approfondito l’argomento. In realtà, buona parte dell’esito che questo sortirà dipende …

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore.

Richiedi Assistenza Gratuita

Scegli  e  clicca


Invia messaggio