Come inviare un reclamo Lyca Mobile
- Scarica il modulo di reclamo Lyca Mobile;
- Compilalo in ogni suo campo apponendo luogo, data e firma;
- invia il tuo reclamo a Lyca Mobile secondo le modalità previste (FAX, PEC o Raccomandata A/R)
Successivamente:
- Scansiona il tuo modulo reclamo Lyca Mobile;
- Inoltrarcene copia – con evidenza di invio effettuato – su: [email protected]
- Comunicaci ogni utile notizia sul disservizio Lyca Mobile subìto.
Riceverai:
- Risposta immediata alla tua segnalazione da parte di un nostro consulente (solitamente 24/48 h) che – dopo una prima analisi del problema prospettato – ti comunicherà se il tuo caso è assistibile;
- il ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Lyca Mobile in atto (anche nei casi in cui il servizio non venga erogato per un guasto tecnico);
- Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’importo della richiesta risarcimento Lyca Mobile;
- Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Fastweb in tuo favore. Chiedici di più!
Moduli – reclamo Lyca Mobile
- Reclamo Lyca Mobile – generico
- Ritardo attivazione servizi Lyca Mobile
- Mancata attivazione servizi Lyca Mobile
- Sospensione servizi Lyca Mobile
- Interruzione servizi Lyca Mobile
- Disservizio Lyca Mobile – voce
- Disservizio Lyca Mobile – Internet
- Ritardo portabilità Lyca Mobile
- Mancata portabilità Lyca Mobile
- Rimborso Lyca Mobile per errata fatturazione
- Perdita del numero Lyca Mobile
- Penale Lyca Mobile – non dovute
- Servizi Lyca Mobile non richiesti
- Fatturazione Lyca Mobile a 28 GG
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