Il gestore ignora le mie ragioni: cosa posso fare?

L’operatore non rispetta le tue ragioni? Niente paura, ci pensiamo noi!

Il nostro team di esperti e avvocati specializzati in telefonia si attiverà immediatamente e gratuitamente per avviare tutte le attività necessarie.

La prima cosa che faremo sarà quella di chiudere bonariamente la contestazione:

  • avviando una procedura di conciliazione presso l’Agcom, per il tramite del Co.re.com (Comitato Regionale per le Comunicazioni), sulla piattaforma Conciliaweb.
  • se il tentativo di conciliazione non dovesse produrre l’esito sperato (mancata risoluzione del problema/disservizio, mancato rimborso o storno della penale o di altro addebito ingiusto, mancato riconoscimento dell’indennizzo spettante), valuteremo la convenienza di procedere in secondo grado presso l’Agcom o di procedere in giudizio (giudice di pace) per ottenere giustizia

In ogni caso – a prescindere dall’esito delle procedure – tutti i nostri servizi saranno per te completamente gratuiti. Non perché i nostri avvocati lavorino gratis, ma perché abbiamo scelto di addebitare le spese alla compagnia che non rispetta la legge e non certo a te, consumatore come noi!

Clicca per valutare l'articolo
[Total: 0 Average: 0]

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore.

Richiedi Assistenza Gratuita

Scegli  e  clicca


Invia messaggio